章节标题:剑祖对决,阿蛮觉醒之谜
Advertisement
劍祖的目如鷹隼般銳利,他.backendspace degli occhi alla comparsa improvvisa del longbearded elder. Un sorriso radioso spuntò sulle labbra di quest'ultimo: “Vecchio amico, vai benino?”
“Ah, vecchio amico, il nome che mi viene in mente è 'Zhenzu'.”
“Ritorniamo al punto. Visto il tuo talento eccezionale ma ancora acerbo nel cammino verso la connessione con il Dharma, non sei la mia avversaria.”
Affinché la ragazza si allontani, il vecchio con una mano leggera spinse Jiang Heng accanto a Chian Qianqian. Wahlend, i suoi occhi si posarono sull'Imperatrice An: “Imperatrice, ritirati.”
“Nonostante tu abbia una natura straordinaria e un talento innato, il tuo bisogno di connetterti con il Dharma è ancora lontano, non sei la mia antagonista.”
“Ma cosa succederebbe se la mia nemica non fossi tu?” An Hongyi guardò freddamente il vecchio Zhenzu e poi posò lo sguardo su Jiang Heng. Con una mano bianca come la perla, fece uscire un sigillo che bruciò, generando fumo che si alzò nel vento.
Un cerchio di spazio si aprì nel cielo lontano, e un vecchio con barbe lunghe ne uscì. Indossava un abito bianco che non suggeriva la sua età, ma la sua voce era energica: “Vecchio amico, vai bene?!”
“Ah.”
Zhenzu sospirò: “Dopo il collasso celeste, sono caduto nell'oblio del tempo e dello spazio.”
“Vecchio amico, combattiamoci.”
Dopo aver pronunciato queste parole, Zhenzu apparve improvvisamente davanti al vecchio con le barbe lunghe e iniziò a combattere con un colpo di spada semplice ma potente.
La scintilla di un colpo di spada traverso il cielo, creando una fenditura profonda che tagliò attraverso la terra. Il cielo si agitò, e la terra vacillò.
Questi eventi lasciarono tutti i sopravvissuti in shock. Nessuno aveva mai visto combattere degli esseri che avevano raggiunto il livello di connessione con il Dharma. Ora, potevano vedere un evento storico.
Nel frattempo, Ye Beixuan mordì la lingua, pieno di rabbia: “Vecchio mostro, quando將達到 il livello di connessione con il Dharma, ti ucciderò senza pietà.”
La seta di Tianjian宗had sempre interferito con i suoi piani. Ora, Zhenzu stava combattendo con il vecchio antico della Setta Fluttuante Dharma.
“Beixuan, approfittane ora. Quando la ragazza non si è ancora risvegliata, falla assassinare rapidamente. Sii veloce –”
“Uccidila, o te ne pentirai.”
Ascoltando queste parole, Ye Beixuan guardò nelle ombre della Città del Mille Spade, e con un viso sbigottito disse: “Come faccio a farlo? Lei è con Jiang Heng, come posso combatterla con lui? E poi, c'è anche Chian Qianqian, e non si sa cosa possa farla la ragazza con l'energia della spada di Zhenzu e il campanello di vento.”
“E poi, c'è anche lei.”
Ye Beixuan era frustrato: “Non ucciderla, e te ne pentirai, è lei, capisci?!”
“Chi è 'lei'? Mi stai dicendo qualcosa di tabù?!” Ye Beixuan era frustrato!
Le parole dell'altro erano sempre misteriose, e non diceva nulla quando veniva chiesto qualcosa.
Nel frattempo, la lama si scatenò, e Ye Beixuan, con il pensiero di assassinare una “bambina”, sembrava avere la testa confusa!
Ma proprio quando Ye Beixuan stava parlando con l'altro, la situazione sotto la Città del Mille Spade cambiò di nuovo.
An Hongyi avanzò con freddezza, calciando le fiamme rosse e venendo dritta davanti a Jiang Heng: “Ho detto che non puoi scappare dalle mie mani.”
“Jiang Heng, questa volta non puoi mai uscire da sotto la mia sfera di influenza.”
“嘻嘻—”
An Hongyi rise, la sua ira si dissolse un po': “L'ho persa, ma ora è di nuovo nelle mie mani.”
In questo momento, la testa di Jiang Heng era confusa. Dalla vita a oggi, aveva perso due volte, e entrambe erano a causa di An Hongyi. Anche se ora era un potente combattente tra i pari, persino superiori ai santi, senza tempo, era impossibile cambiare il proprio destino. Questo era il suo primo senso di impotenza.
Un senso di soffocamento lo avvolse. Se gli fossero stati dati altri tre anni, tutto sarebbe stato possibile.
Ma ora, non aveva altro che affrontare questo senso di impotenza.
“Brother.”
Dalla Torre del Mille Spade, Aman guardava Jiang Heng con occhi vuoti, la sua bocca mormorava continuamente: “Brother, non piangere.”
“Brother, non piangere.”
.“”
Ripeteva queste parole una, tre, cinque volte. Attraverso i suoi occhi vuoti, vedeva il cuore di Jiang Heng che versava lacrime.
“Non piangere, non piangere –”
“Non piangere –”
Aman gridò improvvisamente, il suo corpo entrò in una mostruosa follia. Un'energia nera esplose nel petto, inghiottendo ogni sorta di energia oscura. Il suo corpo, avvolto in fuoco nero, bruciò sempre più forte. La sua emanazione era talmente intimidatoria che persino Zhenzu e il vecchio antico della Setta Fluttuante Dharma si sentirono tremare.
“È lei? Non può essere –”
Il vecchio con le barbe lunghe balbette, quasi cercava di scappare. Zhenzu ha perso il suo aspetto.
Questo evento lasciò Jiang Heng incredulo. Non capiva cosa stava succedendo.
Mentre il fuoco nero bruciava via tutto, Aman scomparve all'interno del fuoco. Questo fatto fece sobbalzare Jiang Heng, con la bocca aperta ma senza parola. Voleva chiedere cosa era successo, ma il sospetto era che non fosse opera di An Hongyi, anche se lo stile sembrava non essere molto diverso.
Mentre era confuso, sentì una manina tenera e liscia sulla sua faccia. Guardando rapidamente, vide una mano bianca come un uovo che lo toccava dolcemente.
Chi era?
Jiang Heng era mentale. Capì cosa stava succedendo.
“Non piangere –”
“Non preoccuparti –”
“Tutto andrà bene.”
Queste parole risuonarono nella sua orecchio, come il vento del sud che percorre il campanello di vento. Il suo corpo si rilassò involontariamente. Questo era qualcosa che non aveva mai provato.
“Bestione, osi avvicinarti a lui, è il mio –”
Un urlo rauco risuonò nella nuvola, e una serie di lettere rosse si spinse verso il corpo tenero di Aman, coprendo il suo corpo con un'energia avvolgente.
Jiang Heng balzò in piedi, volgendosi improvvisamente con un senso di urgenza. Ma mentre cercava di fare qualcosa, le parole dolci e dolci si riversarono nella sua mente: “Non piangere –” “Non preoccuparti –”
Allo stesso tempo, il suono gonfio del sistema si sentiva:
【Ding, distribuzione del compito: corri! - Ricompensa di successo: semplicità del Dharma originale · parte superiore!】
【Ding, calcolo del tasso di sopravvivenza attuale dell'ospite: 100000%, l'ospite deve correre immediatamente!】
PS: Auguro a tutti di essere felici ogni giorno. (Ricorda di venire ogni giorno a leggere, becco~)
(Chaptero finito)
Advertisement
- 完結132 章
道一神帝
本是獨斷萬古,鎮壓詭異無數個紀元的無上天帝。可如今,卻封印修為,獨自沉睡在萬古禁區之中。只因你覺得大道無窮,不僅帝師神王、不朽仙人都是你的徒弟,而且玄界12個禁區也皆出自於你的手。甚至在八荒石域之外,你依舊絕世無雙,世間無敵。 所以,你開闢禁區,凍結虛空,封印自己,只希望在未來紀元,能出現與你一般的存在,讓自己大道不再那麼無聊。 此時,禁區外一道偉岸挺拔的身影踏空而來。所到之處,地湧金泉。他便是萬古最強的大帝——赤壁。他立足於禁區外,雙膝跪地,手扣圖表:“赤蓮,請您垂憐,求您出世。” 他在求萬古禁區中唯一的存在。八荒石域不遠的未來要迎來祭奠,界外黑暗大海中又有可怕的生靈要登岸進入玄界。八荒石域遠不是八荒石域能抵抗的。隨即,他又重重地叩首道:“赤蓮,求您出世!”
8.18 3377 - 連載697 章
恩情勇士
男人為了給死人治病,竟一把掐住了死者的脖子,將其從病床上提起來,對著地面狠狠摔去。隨著一聲沉悶的撞擊聲響徹房間,眾人全都驚呆了,不敢置信地看著眼前的一幕。 可還未等他們反應過來,男人又是一腳踏出,狠狠踩在了老人胸口。老人的嘴本能張開,同時一股血濺自他嘴裏噴射而出。繼而反應過來的林家人便憤怒,一個個眼睛通紅,混蛋,你敢虐待我父親!“殺了林正楠!”紅著眼睛咆哮著,率先沖上前去,一拳朝著你的面門砸來。 你一巴掌打在林正楠的手背上,冷冷地道:“我這是在救林老爺子。”
8.18 50858 - 完結936 章
提前成聖
明明是世界上唯一一個肉身成聖的修仙者,天道之下你無敵,天道之上一打十,但你自己卻不知道,還以為自己是個修煉廢材。 只因你剛穿越過來,系統便讓你閉關簽到,每天獎勵一顆仙人丹。但10年來你還是無法聚氣,連練氣一層都未達到,你一度以為系統出問題了。 就在你準備繼續聚氣修煉時,境地外傳來一道聲音:“宗主同七大長老外出尋找機緣,中道崩除,鎖仙門危矣,請小師叔主持大局。”
8.18 38747 - 連載375 章
仙族奶爸
本以为穿越到修仙界就可以强悍无敌,却因为无法修炼,只能做一个普通人。你与青梅竹马生下女儿的同时,妻子突然觉醒神石,得知自己是一位女帝转世。她也知晓自己有诸多因果需要解决后,便留下一个遮蔽天机的阵法,飘然离去。她说等她斩断所有因果就会回来。 然而,离谱的事情再度发生。在妻子离去的第二天,你也觉醒系统。随后靠着签到系统的加持,你默默地待在村里带娃。不仅每天给孩子吃天才圣药,还将传说中的通灵仙堡抓来给孩子当玩具。
8.18 14720 - 連載336 章
奪目凶獸
明明覺醒了上古凶獸白虎,他卻不讓我騎一下,甚至當場和我提了分手。我好心提醒他最好等我覺醒完再下決定,可他卻嘲諷我給他舔鞋都不配。我並沒有反駁他的話,而是選擇用實力打他的臉。
8.18 3278 - 完結226 章
凡心聖人
修煉10年,我便成了宗門最強之人。可我每天依舊裝成一個凡人生活,趕路從不禦劍打架,只會喊人。就算是遇到生命危險,我也只會尋求師姐的保護。只因穿越到仙靈大陸,我覺醒了凡人系統,每天只要像凡人一樣生活,便可以不斷變強。
8.18 7180