章节标题:剑祖对决,阿蛮觉醒之谜
Advertisement
劍祖的目如鷹隼般銳利,他.backendspace degli occhi alla comparsa improvvisa del longbearded elder. Un sorriso radioso spuntò sulle labbra di quest'ultimo: “Vecchio amico, vai benino?”
“Ah, vecchio amico, il nome che mi viene in mente è 'Zhenzu'.”
“Ritorniamo al punto. Visto il tuo talento eccezionale ma ancora acerbo nel cammino verso la connessione con il Dharma, non sei la mia avversaria.”
Affinché la ragazza si allontani, il vecchio con una mano leggera spinse Jiang Heng accanto a Chian Qianqian. Wahlend, i suoi occhi si posarono sull'Imperatrice An: “Imperatrice, ritirati.”
“Nonostante tu abbia una natura straordinaria e un talento innato, il tuo bisogno di connetterti con il Dharma è ancora lontano, non sei la mia antagonista.”
“Ma cosa succederebbe se la mia nemica non fossi tu?” An Hongyi guardò freddamente il vecchio Zhenzu e poi posò lo sguardo su Jiang Heng. Con una mano bianca come la perla, fece uscire un sigillo che bruciò, generando fumo che si alzò nel vento.
Un cerchio di spazio si aprì nel cielo lontano, e un vecchio con barbe lunghe ne uscì. Indossava un abito bianco che non suggeriva la sua età, ma la sua voce era energica: “Vecchio amico, vai bene?!”
“Ah.”
Zhenzu sospirò: “Dopo il collasso celeste, sono caduto nell'oblio del tempo e dello spazio.”
“Vecchio amico, combattiamoci.”
Dopo aver pronunciato queste parole, Zhenzu apparve improvvisamente davanti al vecchio con le barbe lunghe e iniziò a combattere con un colpo di spada semplice ma potente.
La scintilla di un colpo di spada traverso il cielo, creando una fenditura profonda che tagliò attraverso la terra. Il cielo si agitò, e la terra vacillò.
Questi eventi lasciarono tutti i sopravvissuti in shock. Nessuno aveva mai visto combattere degli esseri che avevano raggiunto il livello di connessione con il Dharma. Ora, potevano vedere un evento storico.
Nel frattempo, Ye Beixuan mordì la lingua, pieno di rabbia: “Vecchio mostro, quando將達到 il livello di connessione con il Dharma, ti ucciderò senza pietà.”
La seta di Tianjian宗had sempre interferito con i suoi piani. Ora, Zhenzu stava combattendo con il vecchio antico della Setta Fluttuante Dharma.
“Beixuan, approfittane ora. Quando la ragazza non si è ancora risvegliata, falla assassinare rapidamente. Sii veloce –”
“Uccidila, o te ne pentirai.”
Ascoltando queste parole, Ye Beixuan guardò nelle ombre della Città del Mille Spade, e con un viso sbigottito disse: “Come faccio a farlo? Lei è con Jiang Heng, come posso combatterla con lui? E poi, c'è anche Chian Qianqian, e non si sa cosa possa farla la ragazza con l'energia della spada di Zhenzu e il campanello di vento.”
“E poi, c'è anche lei.”
Ye Beixuan era frustrato: “Non ucciderla, e te ne pentirai, è lei, capisci?!”
“Chi è 'lei'? Mi stai dicendo qualcosa di tabù?!” Ye Beixuan era frustrato!
Le parole dell'altro erano sempre misteriose, e non diceva nulla quando veniva chiesto qualcosa.
Nel frattempo, la lama si scatenò, e Ye Beixuan, con il pensiero di assassinare una “bambina”, sembrava avere la testa confusa!
Ma proprio quando Ye Beixuan stava parlando con l'altro, la situazione sotto la Città del Mille Spade cambiò di nuovo.
An Hongyi avanzò con freddezza, calciando le fiamme rosse e venendo dritta davanti a Jiang Heng: “Ho detto che non puoi scappare dalle mie mani.”
“Jiang Heng, questa volta non puoi mai uscire da sotto la mia sfera di influenza.”
“嘻嘻—”
An Hongyi rise, la sua ira si dissolse un po': “L'ho persa, ma ora è di nuovo nelle mie mani.”
In questo momento, la testa di Jiang Heng era confusa. Dalla vita a oggi, aveva perso due volte, e entrambe erano a causa di An Hongyi. Anche se ora era un potente combattente tra i pari, persino superiori ai santi, senza tempo, era impossibile cambiare il proprio destino. Questo era il suo primo senso di impotenza.
Un senso di soffocamento lo avvolse. Se gli fossero stati dati altri tre anni, tutto sarebbe stato possibile.
Ma ora, non aveva altro che affrontare questo senso di impotenza.
“Brother.”
Dalla Torre del Mille Spade, Aman guardava Jiang Heng con occhi vuoti, la sua bocca mormorava continuamente: “Brother, non piangere.”
“Brother, non piangere.”
.“”
Ripeteva queste parole una, tre, cinque volte. Attraverso i suoi occhi vuoti, vedeva il cuore di Jiang Heng che versava lacrime.
“Non piangere, non piangere –”
“Non piangere –”
Aman gridò improvvisamente, il suo corpo entrò in una mostruosa follia. Un'energia nera esplose nel petto, inghiottendo ogni sorta di energia oscura. Il suo corpo, avvolto in fuoco nero, bruciò sempre più forte. La sua emanazione era talmente intimidatoria che persino Zhenzu e il vecchio antico della Setta Fluttuante Dharma si sentirono tremare.
“È lei? Non può essere –”
Il vecchio con le barbe lunghe balbette, quasi cercava di scappare. Zhenzu ha perso il suo aspetto.
Questo evento lasciò Jiang Heng incredulo. Non capiva cosa stava succedendo.
Mentre il fuoco nero bruciava via tutto, Aman scomparve all'interno del fuoco. Questo fatto fece sobbalzare Jiang Heng, con la bocca aperta ma senza parola. Voleva chiedere cosa era successo, ma il sospetto era che non fosse opera di An Hongyi, anche se lo stile sembrava non essere molto diverso.
Mentre era confuso, sentì una manina tenera e liscia sulla sua faccia. Guardando rapidamente, vide una mano bianca come un uovo che lo toccava dolcemente.
Chi era?
Jiang Heng era mentale. Capì cosa stava succedendo.
“Non piangere –”
“Non preoccuparti –”
“Tutto andrà bene.”
Queste parole risuonarono nella sua orecchio, come il vento del sud che percorre il campanello di vento. Il suo corpo si rilassò involontariamente. Questo era qualcosa che non aveva mai provato.
“Bestione, osi avvicinarti a lui, è il mio –”
Un urlo rauco risuonò nella nuvola, e una serie di lettere rosse si spinse verso il corpo tenero di Aman, coprendo il suo corpo con un'energia avvolgente.
Jiang Heng balzò in piedi, volgendosi improvvisamente con un senso di urgenza. Ma mentre cercava di fare qualcosa, le parole dolci e dolci si riversarono nella sua mente: “Non piangere –” “Non preoccuparti –”
Allo stesso tempo, il suono gonfio del sistema si sentiva:
【Ding, distribuzione del compito: corri! - Ricompensa di successo: semplicità del Dharma originale · parte superiore!】
【Ding, calcolo del tasso di sopravvivenza attuale dell'ospite: 100000%, l'ospite deve correre immediatamente!】
PS: Auguro a tutti di essere felici ogni giorno. (Ricorda di venire ogni giorno a leggere, becco~)
(Chaptero finito)
Advertisement
女神至尊
你只是世人嘲笑的不能修煉的廢物,卻有絕色女戰神上門倒貼。只因陛下擔心他功高蓋主,便下旨賜婚,把他和你這個廢物綁在一起。殊不知,你覺醒了成婚簽到系統。只要和女武神成婚,便可以獲得千年修為和神機功法。 今日便是大前第一女戰神唐圭堯成婚的日子。不少人紛紛議論:鎮國將軍何等身份,與他婚配之人,不說是皇親國戚,也至少是大族天驕吧。可那個秦雲只是一個不能修行的廢物,他何德何能娶到女戰神?這根本是門不當戶不對啊!更想不通的是,鎮國將軍怎麼就同意了。 大堂內,你聽著耳邊的議論,想著剛剛拜堂成親的女子,神情有些恍惚。戰神唐圭堯不僅才貌無雙,更是功勳赫赫。無論是在大前朝堂還是軍界,她的影響力都無比驚人。可就是她太耀眼,以至於讓乾隆都十分忌憚。讓你一個廢物去跟唐圭堯成婚,其實是在打壓她,而你只是一顆棋子罷了。
8.18 8701蒼白劍客
不僅瞎眼整整八年,身上還背著一個五百斤的劍棺,日日行走千裏,翻山越嶺。眾人都只當我是一個瞎眼的乞丐,可我只是一笑了之。因為爺爺在三叮囑我,無論發生什麼事都不能放下劍棺。 就是這樣的我,卻在入宗測試時引得天地一動,被一眾長老紛紛爭搶,就連得知消息的宗主也是中斷了閉關,禦劍而出。只因我在測試時被測出了聖品空靈根。可誰又能想到,曾經的我都經歷了些什麼。
8.18 13448影門大神
一個北影畢業的大學生,被導演讓演貪官,你一口面一口酸,那正義凜然的樣子讓觀眾們集體發聲,說你是被冤枉的。當導演讓你演太監時,你直接捏著蘭花指,大喊道:“我就是要一步一步做到最高!”頓時讓無數在底層拼搏的少年找到了心中的信念。
8.18 26741萌娃討債
一歲半的奶娃子,牙還沒長齊,就被皇帝任命為小金釵,騎著狗狗挨家挨戶向大臣討債。還承諾討回來的多分一成給她收為義女,當上公主。
8.18 13941凡人師叔
明明沒有任何修為,卻是全宗門輩分最高的人,一眾長老更是求著我接任宗主之位。只因我的便宜師兄帶師收徒後,在秘境中隕落。為了保住宗門地位,只好請我這位名義上輩分最大的小師叔出山。
8.18 7791開啟魔王
我,明明是宗門裏萬年不遇的首席大天驕,卻在功成之日,當著全天下的面血祭億萬生靈。只因前世我為抵禦域外天魔入侵,一人一劍鎮守魔域三千年。結果竟慘遭天命之子誣陷,說我勾結魔族,殘害同門。最終在正道和魔族的雙重夾擊下,血戰三天三夜,曆劫而死。
8.18 675